Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aug 25 2010, 15:11
Messaggio
|
|
|
Magica Juventus Superstar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 3,238 Iscritto il: 15-May 08 Utente Nr.: 3,970 Squadra: Juventus ![]() |
la prima partita tifo bari mi dispiace ragazzi scusate PEGGIO PER TE! BUONA SCONFITTA! -------------------- CONTA SOLO LA MAGLIA
|
|
|
|
Aug 30 2010, 13:08
Messaggio
|
|
![]() Magica Juventus Superstar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5,480 Iscritto il: 1-December 07 Da: Polignano a Mare(BA) Utente Nr.: 1,007 Squadra: Juventus ![]() |
PEGGIO PER TE! BUONA SCONFITTA! mi dispiace ma abbiamo vinto noi -------------------- FORZA BARI
dopo 8 anni di sofferenza in B finalmente siamo tornati in A FORZA MITICO BARIIII IO HO IL CUORE SPEZZATO DA DUE SQUADRE LA JUVE E IL BARI |
|
|
|
Sep 1 2010, 13:26
Messaggio
|
|
![]() Pavel Nedved for PRESIDENT!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 7,258 Iscritto il: 7-October 07 Da: VALERA CAPITALE!!! Utente Nr.: 720 Squadra: Juventus ![]() |
allora speriamo che il Bari si salva e che la Juve vince lo scudetto.Sarebbe una doppia festa per te UTOPIA!!!!!! -------------------- ![]() PAVEL NEDVED:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini." |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 01:23 |