Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 22 2010, 09:07
Messaggio
|
|
![]() Bandiera storica del Forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1,011 Iscritto il: 14-September 09 Da: Pistoia Utente Nr.: 10,638 Squadra: Juventus ![]() |
La tua riflessione su Gigi e Alex è lecita direi però va considerato l'aspetto emotivo oltre che quello utilitaristico. Veniamo da una stagione devastante, che probabilmente culminerà domani sera con la vittoria dei sudici a Madrid e diventerà così un incubo degno di Wes Craven, e per risollevarci dobbiamo ancora una volta attaccarci ai simboli della juventinità come abbiamo fatto nel 2006. Per riportare in alto l'orgoglio bianconero è necessario secondo me salvaguardare in tutti i modi quegli Uomini che hanno fatto la storia recente della Juve e, rimasti orfani di Nedved, quegli Uomini sono Del Piero e Buffon. E' chiaro che il Capitano non può essere considerato il futuro in campo della squadra perché, ahimè, la sua carta d' identità parla chiaro ed è vero che Buffon è stato limitato dagli infortuni, ma ora come 4 anni fa c'è bisogno di loro. Non vorrei sembrarti retorico o melodrammatico ma per me loro due sono i miei fari nella nebbia e mi indicano la rotta per uscire dalla tempesta e tornare in porto. Il problema è che non si puo' ricostruire la squadra basandoci su giocatori che non avranno un futuro. Se Buffon potrebbe avere ancora 3/4 anni di buon livello e quindi la riflessione sulla sua cessione sarebbe solo monetaria, per quanto riguarda il capitano, la situazione è diversa. Non dico che non potrà piu' fare il gol capolavoro o la bella partita, dico solo che già da un po' di tempo sembra non avere piu' la forza fisica per essere incisivo. Non corre, non salta l'uomo, ha fatto pochi gol e non azzecca piu' una punizione da tempo immemore, io credo che la sua permanenza in rosa potrebbe creare davvero qualche problema. A novembre compirà 36 anni, l'unico ruolo che potrebbe ritagliarsi è quello di fare tipo Giggs, giocare qualche minuto e cercare di essere determinante, negli 11 titolari lui non ci potrà essere. |
|
|
|
May 23 2010, 01:06
Messaggio
|
|
|
Nuovo Acquisto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 96 Iscritto il: 8-December 09 Utente Nr.: 10,768 Squadra: Juventus ![]() |
materazzi ........ci prende per il culo davanti a tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIVOLETE ANCHE QUESTA? che uomo di *****a!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
May 23 2010, 11:56
Messaggio
|
|
|
Pallone d'oro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Addetto ai giochi Messaggi: 704 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 2,514 Squadra: Juventus ![]() |
materazzi ........ci prende per il culo davanti a tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIVOLETE ANCHE QUESTA? che uomo di *****a!!!!!!!!!!!!!!!! materazzi deve stare solo zitto perchè se hanno vinto la champions devono ringraziare l'arbitro col barca.Ma il mani di maicon???nessuno ne parla????chissà come stanno esultando adesso bergamo,pairetto,palazzi e il signor auricchio stanno a tavola con lo champagne.A dimenticavo c'è anche guido rossi.Senza falsopoli adesso non vincevano la champions,avrebbero lottato per non retrocedere.A comunque materazzi è meglio che non parla perchè in tutta la sua stagione a contribuito a fare il buffone,non è stato decisivo in niente.E sono sempre più convinto che il prossimo anno milito non farà una stagione come questa,anzi...non fara una grande stagione. |
|
|
|
May 24 2010, 10:44
Messaggio
|
|
![]() Utente Titolare ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 563 Iscritto il: 10-August 08 Da: Padova Utente Nr.: 7,097 Squadra: Juventus ![]() |
materazzi sei una MER.DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche quel club per il quale giochi
-------------------- JUVENTINO FOREVER Innamorato della Maglia Bianconera. Vittorie, Trionfi, Sconfitte, Amarezze, Cuore, Anima, Giocare Sempre per Vincere, Orgoglio, Rabbia, Non arrendersi Mai, Non temere nessuno..La Forza della Tradizione. Vincere e perdere da Campioni e da Uomini.
[b]PAOLO MONTERO: Quando il Gioco si faceva Duro...Giocava Solo..Lui !!!! Gli Altri erano il Suo Gioco...[/b] PRO EVOLUTION SOCCER 2011...SPETTACOLO su PlayStation3 |
|
|
|
May 24 2010, 15:59
Messaggio
|
|
|
Amico del Forum ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 188 Iscritto il: 4-March 08 Da: frascati (Rm) Utente Nr.: 2,014 |
ragazzi sto leggendo che probabilmente cederanno Diego... secondo me non sarebbe una mossa inteligente.. il ragazzo ha tutte le qualità per far bene.. la squadra non è formata da lui e non possiamo dare tutte le colpe al brasiliano e a F.Melo che secondo me sono due fuoriclasse e dovremmo tenerli.. accetto critiche
pero secondo me sono due campioni da tenere! se vogliamo parlare di bidoni ci sono sempre tiago molinaro poulsen e sopratutto amauri !!! cedete amauri ! e anche trezeguet.. il cuore ed i sentimenti si guardano nei momenti felici.. ora nn è periodo per fare i sentimentalisti ! - amauri + diego Messaggio modificato da marco91 il May 24 2010, 16:01 |
|
|
|
May 24 2010, 16:51
Messaggio
|
|
|
Nuovo Acquisto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 3 Iscritto il: 22-May 10 Da: siracusa Utente Nr.: 11,041 Squadra: Juventus ![]() |
Questi sono i nomi che dovrebbero fare grande la Juve?
Allora cominciamo a mettere i puntini sulle i! Chi si salva: Nomi per una grande Juve: Portieri: Marchetti Difensori: Cassetti, Caceras, Zhirkov, Kolarov, Mexes; Centrocampisti: Vargas, David Silva, Fabregas, Aquilani, Jovetic; Attaccanti: Pazzini, Ribery, Immobile(primavera juve, è forte), Maxi Lopez; Ce ne sarebbero tanti ma ci metto la firma per qualcuno di questi! Ciaooooooooooo |
|
|
|
May 24 2010, 18:07
Messaggio
|
|
![]() Pallone d'oro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 880 Iscritto il: 3-February 10 Utente Nr.: 10,890 Squadra: Juventus ![]() |
La Juve rinascerà grazie alla Juventinità,indi nn si toccano i veri Gobbi giocatori.
Marotta,su su,dai dai,vai a Madrid,stile mossa Cassano,e portaci Benzema. -------------------- Io detesto gli Elkan.
|
|
|
|
Jul 30 2010, 21:49
Messaggio
|
|
|
Amico del Forum ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 100 Iscritto il: 18-June 10 Utente Nr.: 11,075 Squadra: Juventus ![]() |
Ma nn scherziamo dai!Del Piero nn si muove,è la Juve.Corchia,Palombo,Pepe,Padoin,Palladino...ok qst sono i panchinari(da coppa Italia),e i titolari? simpatiche da rileggere queste discussioni, pepe è titolare e invece di palombo e palladino sono arrivati martinez e lanzafame, siamo a cavallo! |
|
|
|
Jul 30 2010, 22:09
Messaggio
|
|
![]() Pallone d'oro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 880 Iscritto il: 3-February 10 Utente Nr.: 10,890 Squadra: Juventus ![]() |
simpatiche da rileggere queste discussioni, pepe è titolare e invece di palombo e palladino sono arrivati martinez e lanzafame, siamo a cavallo! L'ironia nn lasciarla mai in tasca Alla Juve manca fantasia,solo Diego a volte ha i mezzi,ma ammettiamolo gioca da solo,gli servirebbe uno dai piedi buoni dietro,eccalà ci sarebbe Fabregas,anche se il mio sogno sarebbe vedere un centrocampo appunto con Fabregas e......*fermate le vuvuzela*Diego.Si Diego alla Xavi. Azzo e si che poi gli esterni volerebbero e le due punte avrebbero più spazi; perdonate i mie sogni rhumoreggianti -------------------- Io detesto gli Elkan.
|
|
|
|
Jul 31 2010, 19:02
Messaggio
|
|
|
Pallone d'oro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Addetto ai giochi Messaggi: 704 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 2,514 Squadra: Juventus ![]() |
la cosa comica e che di questi calciatori ne sono arrivati pochi o quasi nessuno
|
|
|
|
Jul 31 2010, 19:50
Messaggio
|
|
|
Amico del Forum ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 100 Iscritto il: 18-June 10 Utente Nr.: 11,075 Squadra: Juventus ![]() |
si anche a me piacerebbe veder giocare Diego a centro campo, credo farebbe bene
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 01:18 |