Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Feb 8 2010, 15:13
Messaggio
|
|
|
Nuovo Acquisto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 3 Iscritto il: 8-February 10 Utente Nr.: 10,898 Squadra: Juventus ![]() |
Ciao a tutti.....mi sono appena iscritto x cercare un po di conforto xkè vedere la signora piegata sulle gambe mi fa davvero male....in 30 anni della mia vita nn mi ricordo di aver attraversato un momento così disastroso.....nemmeno quando ci allenava maifreidi.....
Spero possa riprendersi presto xkè vedere 11 zombi in campo fa davvero male alla tifoseria.... cmq piacere di conoscervi a tutti.... |
|
|
|
Feb 8 2010, 16:59
Messaggio
|
|
![]() Pallone d'oro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 880 Iscritto il: 3-February 10 Utente Nr.: 10,890 Squadra: Juventus ![]() |
Ciao a tutti.....mi sono appena iscritto x cercare un po di conforto xkè vedere la signora piegata sulle gambe mi fa davvero male....in 30 anni della mia vita nn mi ricordo di aver attraversato un momento così disastroso.....nemmeno quando ci allenava maifreidi..... Spero possa riprendersi presto xkè vedere 11 zombi in campo fa davvero male alla tifoseria.... cmq piacere di conoscervi a tutti.... Montezemolo,Maifredi..con lal loro "nouvelle vague"... ora sono ancor più depresso,all'epoca speravo di nn arrivar più così in basso..Elkan,Blanc degni eredi. -------------------- Io detesto gli Elkan.
|
|
|
|
Feb 8 2010, 23:50
Messaggio
|
|
|
Utente Titolare ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 496 Iscritto il: 26-February 08 Utente Nr.: 1,839 |
Benvenuto.
|
|
|
|
Feb 11 2010, 19:06
Messaggio
|
|
![]() Amministratore MJ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 3,607 Iscritto il: 6-September 05 Da: Modena Utente Nr.: 3 Squadra: Juventus ![]() |
Ciao lollo e benvenuto!
-------------------- ![]() Prima di postare leggi il regolamento del Forum di Magica Juventus. Forza Juve! Fino alla fine forza Juventus! |
|
|
|
Feb 14 2010, 18:25
Messaggio
|
|
![]() Magica Juventus Superstar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2,499 Iscritto il: 22-March 08 Da: Caserta Utente Nr.: 2,382 Squadra: Juventus ![]() |
Benvenuto
-------------------- NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE JUVENTINO FINO ALLA MORTE!!!
|
|
|
|
Feb 15 2010, 14:43
Messaggio
|
|
![]() Magica Juventus Superstar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5,480 Iscritto il: 1-December 07 Da: Polignano a Mare(BA) Utente Nr.: 1,007 Squadra: Juventus ![]() |
benvenuto
-------------------- FORZA BARI
dopo 8 anni di sofferenza in B finalmente siamo tornati in A FORZA MITICO BARIIII IO HO IL CUORE SPEZZATO DA DUE SQUADRE LA JUVE E IL BARI |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 22:16 |